Prenota un appuntamento oppure scrivici in whatsapp

INFORMAZIONI DI VENDITA

Prezzo chiavi in mano + tassa IPT preconsegna ed eventuali spese gestione veicolo usato. Ecoincentivo incluso per veicolo da rottamare (euro 0-1-2). Promo finanziaria Hyundai inclusa. Possibilità in alternativa alla rottamazione valutiamo il vostro usato in permuta. La dotazione tecnica e gli optional potrebbero in alcuni casi differire dall'effettivo equipaggiamento della vettura, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai vari portali. Giudici snc declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano un impegno contrattuale.

DESCRIZIONE

Completamente rinnovata, la quarta generazione della suv coreana Hyundai Tucson ha un look appariscente. Nel massiccio frontale, davvero innovativo nello stile, spicca la mascherina che integra i fari, formati da triangoli luminosi a led inseriti nella trama della griglia: quando sono spenti, quasi non si vedono. Dietro spiccano i fanali orizzontali a led con due “denti” ciascuno e il logo della casa che “entra” nel lunotto. L'auto è spaziosa, tanto che sembra quasi di stare su una vettura più grande.
L’abitacolo della Hyundai Tucson ha un aspetto tecnologico, con il completo cruscotto digitale configurabile di 10,3” e lo schermo (di 8” o 10,3”) del sistema multimediale, entrambi ben fatti e chiari nella grafica. A seconda delle versioni la capienza del baule varia fra 546 e 616 litri a divano su, e da 1.721 a 1.795 con tutti i sedili in uso.
Per i motori della Hyundai Tucson, la scelta è fra i diversi sistemi ibridi a benzina: “leggero” (a 48 V, col 1.6 turbo da 150 CV, anche con il cambio robotizzato a doppia frizione), full hybrid (col 1.6 abbinato a un’unità elettrica, per 215 CV combinati, e alla trasmissione automatica) e anche ricaricabile