Prenota un appuntamento oppure scrivici in whatsapp

INFORMAZIONI DI VENDITA

Prezzo chiavi in mano + tassa IPT preconsegna ed eventuali spese gestione veicolo usato. Ecoincentivo incluso per veicolo da rottamare (euro 0-1-2). Offerta con finanziameto abbinato. Possibilità in alternativa alla rottamazione valutiamo il vostro usato in permuta. La dotazione tecnica e gli optional potrebbero in alcuni casi differire dall'effettivo equipaggiamento della vettura, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai vari portali. Giudici snc declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano un impegno contrattuale.

DESCRIZIONE

La crossover compatta full hybrid giapponese si presenta con una nuova versione da 131 CV (la protagonista del nostro test), che affianca quella da 116 CV. Il 1.5 a tre cilindri a benzina da 92 CV è invariato, ma il motore elettrico passa da 80 a 84 CV e c’è una diversa gestione elettronica che consente di ottenere i 15 CV combinati aggiuntivi.                                                     L'abitacolo, poi, è stato aggiornato con l’arrivo di una strumentazione completamente digitale da 12,3" che permette di selezionare quattro differenti grafiche personalizzate (anche se sui modelli base rimane lo schermo da 7"), mentre l'infotainment da 9 o 10,5" offre applicazioni su base cloud, ha una maggiore capacità di calcolo e un nuovo sistema di comandi vocali attivabile tramite la frase "Hey Toyota". La vettura, inoltre, è connessa all'applicazione MyT, che permette anche di trasformare il proprio smartphone nelle chiavi digitali del veicolo.
Adas più efficienti, standard per tutte. Aggiornati anche i sistemi di aiuto alla guida con l'introduzione del rinnovato pacchetto T-Mate, ora offerto di serie per tutte le versioni. Grazie alla connessione di bordo, è possibile ricevere aggiornamenti software da remoto e tutti i dispositivi (radar, sensori e telecamere) sono ora capaci di lavorare in maniera più precisa e quindi più efficace. La frenata automatica, poi, riconosce anche le motociclette e al pacchetto di aiuti va ad aggiungersi pure l'Emergency Driving Stop System, che ferma la vettura in caso di malore del conducente.